venerdì 30 agosto 2019

Maglie calcio Arsenal 2020

Dopo molte speculazioni e modelli falsi che hanno inondato i social network, sono state svelate ufficialmente le maglia Arsenal 2020, firmate da Adidas per sostituire PUMA. Le tre strisce tornano ai Gunners dopo 25 anni, poiché il primo incantesimo del club nel club fu dal 1986 al 1994.


La maglia Arsenal 2020 prima combina il tradizionale corpo rosso e le maniche bianche dell'Arsenal con rifiniture blu scuro sul collo e sui polsini delle maniche. Le tre strisce sono sulle spalle del maglia, di colore bianco.


Shorts bianchi e calzini bianchi con rifiniture rosse e blu completano il maglie calcio online Arsenal 2020.


La nuova maglia Arsenal 2020 seconda è prevalentemente gialla con blu navy utilizzato per accenti, loghi e finiture. L'eccezionale caratteristica del maglia è la stampa grafica "Bruised Banana".


I pantaloncini blu e le calze gialle completano magliette calcio Arsenal 2020.


Arsenal una terza maglia Arsenal 2020 con un design pulito blu navy, con tre strisce di spalla in giallo, un colore che appare anche in dettaglio sui lati del collo e del collo, oltre ai polsini, dove Il colore viene applicato insieme al nero.


Inoltre, completano maglie calcio poco prezzo Arsenal 2020, pantaloncini neri con dettagli gialli e calze blu scuro con linee e l'acronimo "AFC" anche in giallo.


Nessun commento:

Posta un commento