mercoledì 8 maggio 2019

Liverpool 4-0 Barcellona | Nuova Maglia Liverpool 2019 2020

Nuovo miracolo su Anfield Road! Il Liverpool è tornato dal 3-0 in Champions League dopo la finale di Istanbul contro l'AC Milan nel 2005. Questa volta è successo all'andata, e non nella stessa partita di quell'eroica volta, contro il Barcellona. aveva vinto 3-0 al Camp Nou.


Il Barca ha avuto seri errori difensivi che gli sono costati il pareggio. Inoltre, ha sperperato diverse chiare opportunità.


Il punteggio è stato aperto da Divock Origi al minuto 7. Georginio Wijnaldum ha messo il secondo al minuto 54 e gli inglesi hanno cominciato a sperare. Due minuti dopo Wijnaldum ha fatto l'impresa: l'obiettivo del pareggio nel punteggio complessivo. Giubileo ad Anfield.


Origi fece il suo doppio al minuto 79: follia assoluta. Una mossa banquilla: ha sorpreso Barcellona, addormentato. La strategia di Klopp è vista in un obiettivo che ha reso ridicoli i catalani.


Il Liverpool affronterà in finale il vincitore della semifinale tra Ajax e Tottenham.

Il design della maglia Liverpool poco prezzo 2019 2020 è classico e molto pulito. Riunire uno stile fresco con le ultime tecnologie è eccellente e molto confortevole.


Nessun commento:

Posta un commento