venerdì 17 maggio 2019

Maglia AC Milan 2019 2020 Calhanoglu

Hakan Çalhanoğlu (8 febbraio 1994) è un calciatore turco con un centrocampista. Ora gioca per la squadra di Serie A AC Milan, è anche un membro della squadra nazionale di calcio turca.


Nella stagione 2011-12, Çalhanoğlu ha iniziato la sua carriera al Karlsruhe Sports Club nella seconda divisione tedesca. Nella stagione 2012-13 ha continuato a lavorare per Karlsruhe in prestito e ufficialmente trasferito ad Amburgo dopo la stagione. Nell'estate 2014, Leverkusen ha pagato 14,5 milioni di euro ad Amburgo. Il 4 luglio 2017, i giganti della Serie A AC Milan hanno ufficialmente annunciato la firma della star turca di Leverkusen Chalhan Oulu, le due parti hanno firmato un contratto di quattro anni.


Çalhanoğlu era un membro della squadra nazionale giovanile a tutti i livelli in Turchia. Anche se può rappresentare la Germania, ha scelto la nazionale turca.


Çalhanoğlu ha usato il piede destro, la tecnica squisita, il passaggio preciso e soprattutto il calcio di punizione.


È molto interessante per i fan e i giocatori indossare le stesse maglie da calcio. I fan sono anche una parte importante di una squadra.


Il design della nuova maglia Milan è classico e molto pulito. Riunire uno stile fresco con le ultime tecnologie è eccellente e molto confortevole.


Nessun commento:

Posta un commento