giovedì 12 dicembre 2019

Hattrick Jesus Inter Man City Hajar Dinamo Zagreb 4-1

Gabriel Jesus colpisce la tripletta nel Manchester City contro la Dinamo Zagreb

Il Manchester City potrebbe essere 14 punti indietro rispetto al Liverpool in Premier League, ma è comodamente seduto in Champions League.


La squadra di Pep Guardiola ha già ottenuto il primo posto nel Gruppo C dopo aver raccolto 11 punti dalle prime cinque partite.


Perché, Dinamo Zagreb è immediatamente in vantaggio quando il gioco è in esecuzione da 10 minuti grazie al sensazionale tiro al volo di Dani Olmo. Il primo round si è concluso con il punteggio 1-1.


Entrando nel secondo tempo, la Dinamo Zagabria ha nuovamente provato a dare il calcio d'inizio. Tuttavia, fu Man City a minacciare un piano di contrattacco. Phil Foden ha sparato un tiro che era ancora leggermente laterale per 48 minuti.


Due minuti dopo, Gabriel Jesus ha elencato di nuovo il suo nome sul tabellone. L'attaccante brasiliano ha ingannato con successo Emil Dilaver prima di mandare con calma la palla in porta di Dominik Livakovic.


Non ci volle molto perché Gabriel Jesus registrasse una tripletta. Questa volta, il giocatore con il retro numero nove ha segnato un gol di classe con un tiro al volo da distanza ravvicinata a 54 minuti dopo aver ricevuto un cross non meno brillante di Benjamin Mendy.


La festa di Man City è stata chiusa da Phil Foden al 84 ° minuto. L'inglese ha calciato con successo il passaggio di Bernardo Silva dall'interno dell'area di rigore. Punteggio finale 4-1 per la vittoria di Man City assicurando al contempo che la Dinamo Zagreb abbia finito come custode del Gruppo C.


Fonte immagine di riferimento:https://www.magliecalciocn.net/

Nessun commento:

Posta un commento