Cristiano Ronaldo ha convertito un rigore e Paulo Dybala ha evocato un po 'di magia per un obiettivo di dare alla Juventus una comoda vittoria per 2-0 sul Bologna in una relazione altrimenti, esuberante, sporca.
Anche se l'attacco non è molto, la Juventus è ancora la squadra con l'opportunità di mangiare più chiaramente. Al 73 ° minuto, Ronaldo è andato con sicurezza e ha sparato da una distanza di oltre 20 m. La palla ha appena mancato l'obiettivo della squadra di casa.
La Juve si accontenta di giocare la seconda parte a ritmo pedonale, anche se uno sforzo di Ronaldo si diffonde oltre il palo.
Ronaldo ha poi visto un fuorigioco ritardato per fuorigioco, mentre il sostituto Danilo ha ricevuto i suoi ordini di marcia in tempo di fermo dopo aver raccolto una seconda prenotazione per un fallo su Musa Juwara.
La Juventus ha giocato due volte da quando la stagione italiana è ripresa dopo la pandemia di coronavirus senza segnare. Hanno pareggiato 0-0 con l'AC Milan nella semifinale di Coppa Italia prima di vincere ai rigori - e poi hanno perso la finale contro il Napoli sui calci di rigore dopo un altro pareggio senza reti.
La Juventus, con 66 punti in 27 partite e inseguendo il nono titolo consecutivo, ha esteso il vantaggio a quattro punti sulla Lazio, che ha visitato l'Atalanta mercoledì. L'Inter è in ritardo di altri cinque punti al terzo posto, mentre il Bologna è decimo con 34.
Il design della nuova magliette calcio Juventus 2020 2021 è classico e molto pulito. Riunire uno stile fresco con le ultime tecnologie è eccellente e molto confortevole.
Nessun commento:
Posta un commento