Chivas de Guadalajara si prepara a presentare la magliette calcio per la prossima stagione del calcio messicano. Così nei social network è stato filtrato il design della maglietta del Sacro Stormo, che avrà tra le sue novità una rappresentazione della cultura preispanica del Messico nel design.
Un cambiamento importante nell'abbigliamento che circola sui social network è lo stemma del team di Guadalajara, dal momento che le 12 stelle commemorative per i titoli Liga MX dell'istituzione non compaiono, oltre ad essere circondate dalla leggenda "Club Deportivo Guadalajara", senza il "SA de CV".
Secondo le immagini trapelate, Chivas sarebbe tornato alle basi con il suo marchio. Il design della camicia si basa su un'uniforme molto semplice e storica, come quella utilizzata nei primi anni '90.
La maglie da calcio Chivas de Guadalajara 2020 2021 prima predizione vanta il look distintivo del club con strisce rosse e bianche, che appaiono sia sul davanti che sul retro e sulle maniche.
Il colletto è piuttosto tradizionale: è bianco con rifiniture rosse e blu, uno stile che si ripete per i polsini delle maniche.
Fonte immagine di riferimento: https://www.magliecalciocn.net/chivas-de-guadalajara-c-288_129.html
Nessun commento:
Posta un commento