Gli Spurs sono tornati alla vittoria martedì sera con una vittoria per 2-0 sul West Ham United al Tottenham Hotspur Stadium.
Son Heung-Min ha pensato di aver segnato il goal per portarli avanti nei momenti di morte del primo tempo, quando ha tagliato dentro e ha sparato contro Lukasz Fabianski. Tuttavia, un controllo VAR ha mostrato che era stato fuorigioco per pochi millimetri.
Gli Spurs hanno praticamente dominato l'intera partita, hanno avuto un goal di Son Heung-Min richiamato per un fuorigioco dell'unghia del piede, ma è andato avanti nel secondo tempo grazie a un goal di Tomas Soucek e ad un attacco di fuga di un Harry Kane.
Il Tottenham ha nuovamente controllato la palla all'inizio della seconda metà, ma sono stati gli Hammers a prendere quasi il comando. Pablo Fornals avrebbe davvero dovuto segnare dopo aver ricevuto un passaggio in un'ottima posizione, ma non è riuscito a farlo.
Gli Spurs erano in settima posizione dopo essersi assicurati la prima vittoria in otto. Il West Ham è stato battuto, lasciando un infortunio dopo che i replay hanno suggerito che la palla avesse spazzato il braccio di Davinson Sánchez prima di andare fuori da Soucek quando il goal iniziale è arrivato dopo 64 minuti di scarso vantaggio.
La possibilità di cambiare forma per adattarsi al skillset di Lo Celso a centrocampo tre potrebbe essere qualcosa con cui Mourinho decide di sperimentare se a un certo punto diventa matematicamente impossibile per Spurs qualificarsi per la Champions League.
È molto interessante per i fan e i giocatori indossare le stesse nuova maglia Tottenham 2020 21 bianca. I fan sono anche una parte importante di una squadra.
Nessun commento:
Posta un commento