Per la partita di andata dei quarti di finale di Europa League, il Benfica ha battuto il Lisbona per 4-2 all'Eintracht Frankfurt in Germania e ha spinto al limite in cerca di qualificazione alle semifinali.
Prima, nel 21 ° minuto, è stato incaricato di fare il primo, dopo aver trasformato un rigore che ha causato l'espulsione del francese Obite Evan N'Dicka per l'espulsione di Fernandes quando stava per finire davanti al portiere.
Nel mezzo, Jovic ha fatto il suo gol e, con il 2-1 all'intervallo, passando attraverso lo spogliatoio non ha fuorviato João Félix, che ha seguito come un rullo compressore e con un aiuto per l'uscita di un angolo, servito su un piatto di Ruben Dias il terzo .
Poi, lo spagnolo Álex Grimaldo, invitato alla festa, ha servito il quarto a Luso, che ha chiuso la sua terzina e ha messo un'enorme lente d'ingrandimento sulla sua figura.
Il design della maglie calcio poco prezzo Benfica 2019 è classico e molto pulito. Riunire uno stile fresco con le ultime tecnologie è eccellente e molto confortevole.
Nessun commento:
Posta un commento