giovedì 4 aprile 2019

Valencia 2-1 Real Madrid | Nuova Maglia Real Madrid 2019


Il Valencia ha battuto il Real Madrid al Mestalla (2-1) con gol di Guedes e Garay.


I Bianchi perdono la loro prima partita dal ritorno di Zidane in panchina e sono 13 punti dietro i leader di Barcellona. Il Valencia ha preso il controllo del gioco per primo e il punteggio più tardi grazie a un gol di Guedes nel 35 ° minuto di gioco con un tiro adattato al palo, irraggiungibile per Keylor. Il Real Madrid è stato diluito nel primo tempo e con il passare dei minuti è finito bloccato nella loro area.


Nella ripresa non è cambiato molto il panorama, Soler ha fallito una chiara opportunità prima di Keylor in un contropiede valenciano, ma il controllo ha continuato a essere dei locali. Dopo l'ora dell'incontro, Zidane ha sostituito Kroos e Asensio con Isco e Bale, iniziando i sostituti, in cerca di un revulsivo.


Ma, nell'83, Garay ha concluso con un colpo di testa imponente un angolo inviato da Parejo per condannare il gioco. Benzema ha segnato nello sconto per attutire la sconfitta.


Il design della maglia Real Madrid poco prezzo 2019 è classico e molto pulito. Riunire uno stile fresco con le ultime tecnologie è eccellente e molto confortevole.


Nessun commento:

Posta un commento