martedì 23 aprile 2019

Napoli 1-2 Atalanta | Nuova Maglia Napoli 2019 2020

Il colombiano diede un pareggio alla sua squadra e assistette Pasalic per il gol del trionfo 1-2 sul Napoli, che era salito con entrambi i Mertens.


La data numero 33 della Serie A è stata giocata quasi completamente il sabato, quando è stata confermata la vittoria della Juventus del suo 37 ° scudetto. Quindi, l'unica partita di lunedì non ha avuto tanti condimenti, visto che il Napoli non poteva fare nulla per arrivare al primo piazzamento e la sua mossa in Champions League l'anno prossimo è quasi assicurata.


La prima emozione della partita è avvenuta al 28 ', quando Dries Mertens si è convertito dopo un centro proveniente dall'ala destra.


Nel complemento cambierebbe il corso del gioco, dato che al 69 ', Duvan Zapata ha trasformato il pareggio temporaneo che sarebbe diventato un vantaggio quando a 10 minuti dalla fine, Mario Pasalic ha segnato l'obiettivo finale della partita.


Il design della maglia Napoli 2019 2020 è classico e molto pulito. Riunire uno stile fresco con le ultime tecnologie è eccellente e molto confortevole.


Nessun commento:

Posta un commento