martedì 2 aprile 2019

Real Sociedad 1-1 Valladolid | Nuova Maglia Real Sociedad 2019

La squadra txuri-urdin ha pareggiato 1-1 (1-1) contro José Zorrilla. Keko ha superato Valladolid e Oyarzabal ha segnato il gol del pareggio. L'arbitro ha annullato un gol dei pucelanos.


Il Valladolid ha mostrato un grande morso offensivo e ha voluto prendere l'iniziativa sul tabellone. Sarebbe stato Keko a riprendersi dall'errore del gioco precedente con il gol iniziale della partita (1-0, minuto 9), un tiro basso all'interno dell'area, dopo un angolo precedente, che aveva già "spaventato" l'obiettivo della visita.


Il set di blanquivioleta ha dominato con più chiarezza, ma la Real Society è rimasta nella retroguardia facendo affidamento sulla qualità individuale dei suoi giocatori, e Juanmi è stato il primo a provare con un tiro potente dal limite dell'area che ha deviato, provvidenzialmente, Moyano. Due minuti più tardi, il "pichichi" del box di San Sebastian, Oyarzabal, collegava un tiro perfetto dopo il centro di Sangalli sul lato destro per legare la partita (1-1, minuto 79).


1 - Real Valladolid: Masip; Moyano, Kiko Olivas, Calero, Nacho; Keko (Antoñito, m.76), Anuar (Ünal, m.84), Alcaraz, Óscar Plano; Verde (Míchel, m.46) e Guardiola.


1 - Real Sociedad: Rulli; Zaldua, Navas, Aritz, Theo; Zubeldia, Rubén Pardo (William José, m.66), Oyarzabal, Sangalli; Sandro (Juanmi, m.60), Januzaj (Battista, m.86).

Gol: 1-0, m.9: Keko. 1-1, m.79: Oyarzabal.


Il design della maglia Real Sociedad poco prezzo 2019 è classico e molto pulito. Riunire uno stile fresco con le ultime tecnologie è eccellente e molto confortevole.


Nessun commento:

Posta un commento