giovedì 25 aprile 2019

Levante 4-0 Real Betis | Nuova Maglia Levante 2019 2020

Il Levante ha reagito mercoledì contro la delicata situazione di qualificazione con un thrashing (4-0) contro un blando e blando Real Betis che vede il suo allenatore, Quique Setién, essere seriamente toccato dopo la sua terza sconfitta consecutiva.


Dopo i primi venti minuti, Betis è riuscito a entrare in partita. Calmo lo slancio locale e si impadronisce della palla in cerca di un gol contro un Levante che ora aspettava nel suo campo alla ricerca di un banco con cui sorprendere i sivigliani. Ma al limite della mezz'ora di gioco un contro-Levante che terminava in angolo avrebbe portato al secondo gol dei locali.


Un calcio d'angolo molto chiuso da Campaña ha fatto in modo che la palla tocchi leggermente a un difensore ospite e dopo aver colpito il volto di Pau è entrato nell'obiettivo Betis. Questo secondo gol è stato un altro colpo per quelli di Quique Setién, che ha perso di nuovo urlando di fronte ad un Levante rilanciato che ha visto come è stato annullato un terzo prima della sosta in fuorigioco e Bardhi.


Morales ha dato il pizzo a Betis da undici metri a 56 minuti. Anche se era avanti più di mezz'ora fino alla fine, il gioco era quasi finalizzato, anche se, più che dalla superiorità del Levante, era la mancanza di risposta da un Betis senza meta, affondata e incapace di disturbare l'obiettivo di Aitor Fernández .


Il design della maglie calcio personalizzate Levante 2019 2020 è classico e molto pulito. Riunire uno stile fresco con le ultime tecnologie è eccellente e molto confortevole.


Nessun commento:

Posta un commento