martedì 16 aprile 2019

Watford 0-1 Arsenal | Nuova Maglia Arsenal 2019


Nella sua sedicesima uscita della stagione in Premier, l'Arsenal ha finalmente lasciato il suo obiettivo a zero. Leno non ha dovuto prendere alcuna palla dal suo obiettivo e il 'Gunners' ha ottenuto un trionfo (0-1) con il quale hanno strappato il quarto posto al Chelsea con gli stessi punti ma un gioco in meno rispetto al 'blues'.


I 'Gunners' hanno vinto con un gol di Pierre-Emerick Aubameyang e piazzati in Champions League da quando sono quarti con 66 punti, uno in meno del Tottenham Hotspur e lo stesso del Chelsea, che ha ancora una partita.


Primo inconveniente per un Watford il cui gol in campionato, una volta siglato la permanenza, è il settimo posto. Solo un minuto dopo, in una gara, Deeney ha colpito Lucas Torreira in faccia con il gomito e l'arbitro lo ha espulso direttamente, quindi Watford ha dovuto affrontare 80 minuti con un uomo in meno.


Il design della nuova Maglia Arsenal 2019 è classico e molto pulito. Riunire uno stile fresco con le ultime tecnologie è eccellente e molto confortevole.


Nessun commento:

Posta un commento