sabato 29 febbraio 2020

Maglie Calcio Bolívar 2020 terza

Il Club Bolívar ha presentato quello che sembra essere il suo terza maglia per il resto della stagione e che brillerà sia nella divisione professionale della Bolivia che nella Copa Libertadores. Responsabile di Joma, questa maglia si unisce alla collezione 2019-2020.


Nella stagione in corso, la squadra è seconda nella nazionale, dietro sempre pronto, e giocherà il torneo continentale nel gruppo B, lo stesso di Palmeiras, Guaraní e Tigre.


Per la maglia alternativa dell'Accademia è stato utilizzato un modello visto in altri set di questa stagione, ad esempio nel secondo maglia della Sampdoria. La nuova maglia Bolívar 2020 terza è presentata in color salmone nella sua interezza, sebbene le filigrane siano aggiunte sia sul davanti che sul retro.


JOMA stampa le versioni nere della J sulle maniche e sul lato destro del torace, mentre lo scudo Bolívar è posizionato sul lato sinistro, nella sua attuale versione standard.


Inoltre, completano maglie calcio prezzi bassi Bolívar 2020, i pantaloncini e le calze arancioni.

venerdì 28 febbraio 2020

Magliette calcio Belgio 2020 seconda predizione

La prima delle magliette calcio della nazionale per il 2020-2021 è stata presentata ufficialmente, firmata ancora una volta dall'Adidas per il campionato europeo. Il mantello di riserva aveva fatto trapelare immagini.

Maglia Belgio 2020 seconda predizione si basa sul modello Condivo20 e porta il bianco come colore predominante. Il colletto segue lo stesso colore principale, mentre il corpo ha un design con macchie grigie che si diffondono in tutto il corpo.


Le strisce sono sulle spalle in rosso e i polsini appaiono in rosso e nero. Oltre ai disegni, la principale novità sarà il cambio dello stemma reale della Federcalcio belga.


Adidas stampa il suo logo in nero sul lato destro del torace, mentre sul lato sinistro lo scudo della federazione.


Adidas combina la maglie calcio Belgio Euro 2020 con pantaloncini e calzini dello stesso colore della maglia.

Per vedere più vestiti da calcio, clicca qui.

Maglie da calcio Chicago Fire 2020 seconda

Con il metodo MLS, le squadre americane rilasciano magliette alternativamente. Un anno rinnovano la divisa locale, il successivo il loro maglia alternativo e così via.


Mostrando un discreto grado di non prendersi troppo sul serio, il club ha raggiunto la band locale Plain White T's, fondata nello stesso anno del club, per svelare ciò che è fondamentalmente una t bianca.


Nuova maglia Chicago Fire 2020 seconda si riserva che la squadra sia forse la più semplice dell'intera lega. È completamente bianco, compreso lo scollo a V e le tre strisce sulle spalle.


Adidas stampa una versione blu navy del suo logo sul lato destro del torace, mentre il nuovo scudo Chicago Fire è posizionato sul lato sinistro, nella sua versione standard attuale.


Shorts bianchi e calzini completano la maglie da calcio Adidas Chicago Fire 2020.

Fonte immagine di riferimento:www.magliecalciocn.net/chicago-fire-c-285_148.html

giovedì 27 febbraio 2020

Lione 1-0 Juventus | Champions League 2020

Il gol del primo tempo di Lucas Tousart ha visto un ottimo Lione stordire la Juventus per 1-0 nell'andata del loro ultimo match in Champions League 16.


Lucas Tousart ha segnato l'unico gol nel primo tempo mentre i padroni di casa hanno ottenuto la loro prima vittoria sui giganti italiani.


Cristiano Ronaldo è andato vicino per la Juventus all'inizio, ma il resto del primo tempo è stato dominato dalla squadra di casa.


La loro prima vittoria sulla Juventus nella loro storia è stata sostenuta da una prestazione difensiva da manuale, che ha negato al club di Serie A un tiro singolo in porta per 90 minuti.


Gli uomini di Maurizio Sarri hanno posto più domande sulla difesa del Lione dopo la pausa e Paulo Dybala avrebbe dovuto pareggiare quando ha superato il palo vicino da un centro basso di Alex Sandro. Anche il sostituto Gonzalo Higuaín è stato espulso mentre la Juventus ha tirato solo un tiro in porta per tutta la serata.


La Juventus ha superato la Champions League negli ultimi 16 in quattro delle ultime cinque stagioni, ma non ha vinto il titolo dal 1996 e il manager Maurizo Sarri ha precedentemente affermato di "sentire il peso della responsabilità molto più in Italia".


Il Lione non è progredito oltre la Champions League negli ultimi 16 anni dal 2010, ma la richiesta pre-partita di Garcia di voler "sconvolgere le probabilità" è toccante.


Trova più maglie da calcio, visita www.magliecalciocn.net/juventus-c-1_5.html

mercoledì 26 febbraio 2020

Maglia Bali United 2020 seconda

Il Bali United ha presentato i nuova maglia che indosseranno nella Lega 1 dell'Indonesia 2020. L'abbigliamento dell'attuale campione della lega, carico di simbolismo, è prodotto dal club stesso.


Prevalentemente bianca, la maglia Bali United 2020 seconda si basa sullo stesso modello e condivide tutte le caratteristiche sopra menzionate.

Sono tracciate alcune linee che mettono in scena le onde dei mari di Bali. Sul fronte, usando filigrane, vengono disegnate figure che rappresentano i coralli.


Ha diversi dettagli dorati che fingono di simboleggiare la pietra di Kresnadana. Un altro elemento in oro si trova nella parte posteriore del collo e disegna la tribuna dello stadio del club, il Kapten I Wayan Dipta.

Con sede al Kapten I Wayan Dipta Stadium, il club ha gareggiato come Bali United dall'inizio della stagione 2015. Dopo quattro stagioni nella Liga 1, hanno vinto il loro primo campionato di calcio di alto livello nel 2019.


in questo sito www.magliecalciocn.net, puoi trovare più maglie da calcio

Napoli vs Barcellona, Champions League: Punteggio finale 1-1, L'andata combattuta finisce tutta in piazza

Il Napoli e il Barcellona hanno pareggiato 1-1 nell'andata nelle ultime 16 gare di Champions League allo Stadio San Paolo martedì sera, con il gol di Dries Mertens che lo ha reso il capocannoniere della squadra italiana nella loro storia.


Dries Mertens è entrato in campo da 18 yard nel primo tempo per diventare il capocannoniere del Napoli di tutti i tempi, allo stesso livello di Marek Hamsik con 121 goal.


Lo sciopero del secondo tempo di Antoine Griezmann ha fatto guadagnare al Barcellona un pareggio combattuto contro una squadra ben allenata del Napoli nel girone di UEFA Champions League di 16 andata.


Dopo 29 minuti, Gli Azzurri è passato in vantaggio con Mertens. Mentre la palla gli arrivava al limite dell'area, ha preso un tocco e ha arricciato la palla magnificamente nell'angolo in alto a destra della porta. Tuttavia, La Blaugrana reagisce 12 minuti dopo l'intervallo, Antoine Griezmann che spara nel passaggio di Nelson Semedo.


Il Napoli ha avuto la possibilità di andare in gara di ritorno in Spagna con il vantaggio, ma il portiere in visita Marc-Andre ter Stegen ha fatto due parate, negando Lorenzo Insigne e poi Jose Callejon.


Trova più maglie da calcio, visita www.magliecalciocn.net/napoli-c-1_6.html

martedì 25 febbraio 2020

Maglia Bayern Monaco poco prezzo 120 anniversario

L'8 marzo 2020 lo speciale maglia per l'anniversario 120 anni dell'Adidas FC Bayern München sarà indossato contro Augusta, mentre l'arrivo è previsto per la prima volta: l'FC Bayern è stato fondato il 27 febbraio 1900.


La maglia Bayern Monaco 120 anniversario è prevalentemente "bianco cristallo" con loghi monocromatici e tonali.

Le maniche e il colletto della maglia 120 ° anniversario dell'Adidas Bayern München sono di colore rosso scuro per replicare un look classico per il club.


Gli sponsor (Adidas, T-Mobile e Qatar Airways) stampano i loro loghi in rilievo, nello stesso colore dello sfondo, nella stessa situazione dello scudo del Bayern, posto sul lato sinistro, in una versione retrò.

Ci sono due dettagli più piccoli: il logo ufficiale del 120 ° anniversario appare all'interno della maglietta, mentre c'è un tag jock bordeaux che dice 'Special Edition - 1900-2020' in basso a destra.


Rimanendo fedeli all'ispirazione classica, ci aspettiamo pantaloncini e calzini rosso scuro per maglie calcio online a poco prezzo Bayern Monaco 120 anniversario.

Magliette calcio Deportivo Cali 2020 seconda

Nuova guardaroba per Deportivo Cali. I Verdiblancos hanno presentato la loro linea di camicie un paio di notti fa per la stagione 2020, in cui giocheranno la lega colombiana e la Copa Sudamericana.


Maglia Deportivo Cali 2020 seconda porta lo stesso modello, ma questa volta gioca con due tonalità di blu.

 In questo il sigillo si trasforma nella leggenda "Ti portiamo tatuato sul petto con le stelle sul cuore", mentre il jock-tag sembra avere i colori della bandiera della città di Cali e la figura iconica del suo fondatore, Sebastian di Belalcázar.


PUMA applica il suo logo in bianco sul lato destro del torace, mentre il solito scudo Deportivo appare sul lato sinistro, gli sponsor della squadra danno un contrasto al mantello, applicato in oro.

Shorts e calzini blu scuro completano magliette calcio Deportivo Cali 2020.


Fonte immagine di riferimento:www.magliecalciocn.net

PSG 4-3 Bordeaux | 2020 Ligue 1

Il Paris Saint-Germain ha esteso il vantaggio della Ligue 1 a 13 punti con una vittoria casalinga per 4-3 contro il Bordeaux domenica, ma i campioni di Francia sono stati nuovamente esposti sul retro e hanno espulso Neymar.


La squadra di Thomas Tuchel, battuta 2-1 dal Dortmund a metà settimana, è rimasta indietro per la seconda partita consecutiva della Ligue 1 quando Hwang Ui-jo ha portato il Bordeaux in vantaggio.


La vittoria ha permesso al PSG di allungare il vantaggio in testa al tavolo per 13 punti dopo che il Marsiglia è stato sconvolto 3-1 in casa da Nantes sabato.


Cinque giorni dopo aver perso 2-1 al Borussia Dortmund in un'andata degli ottavi di finale della Champions League 16, il PSG ha fatto ben poco per rassicurare i propri tifosi, ma Marquinhos era ottimista sul ritorno a Parigi.


Il Bordeaux, che ha segnato con Hwang Ui-jo, Pablo e Ruben Pardo, è dodicesimo con 35 punti.


Lo Stade Rennais, terzo in classifica, ha battuto domenica 2-1 a Nimes per ridurre il divario all'Olympique de Marseille al secondo posto a otto punti.

Fonte immagine di riferimento:www.magliecalciocn.net/paris-saintgermain-c-283_41.html

lunedì 24 febbraio 2020

Arsenal 3 - 2 Everton | Premier League

L'incoraggiante lavoro di ricostruzione incoraggiante di Mikel Arteta all'Arsenal è proseguito con un'entusiasmante vittoria su un risoluto Everton, un risultato che potrebbe avere un grande peso nella corsa al calcio europeo della prossima stagione.


Il gioco del vedere non avrebbe potuto iniziare in modo peggiore per la squadra di Arteta, tuttavia, dato che la loro difesa spudorata ha permesso a Dominic Calvert-Lewin di portare in testa Everton in testa a seguito di una punizione di Gylfi Sigurdsson dopo soli 49 secondi.


Ma i Gunners hanno lentamente lottato contro il controllo del gioco lontano dai visitatori, con Eddie Nketiah che dava un tiro al volo in una squadra di pallavolo per portarli a livello dal superbo cross di sinistra del primo sostituto Bukayo Saka, prima che Aubameyang li portasse in vantaggio.


Il nostro vincitore è arrivato con il primo attacco del secondo tempo, Aubameyang in testa alla traversa di destra di Nicolas Pepe con Everton che sonnecchiava dietro.


I visitatori non si sono sdraiati e Leno è stato costretto a fare una parata meravigliosa per negare a Richarlison una distanza totale. Anche Calvert-Lewin era una minaccia, e si fermò appena in tempo di sosta.


La vittoria significa che l'Arsenal rimane imbattuto nel 2020 e offre loro vittorie consecutive in campionato per la prima volta dall'apertura di due partite della campagna.


Se il divieto della Champions League del Manchester City dovesse essere rispettato, l'ottavo posto in Premier League potrebbe essere sufficiente per qualificarsi per l'Europa League, e i primi cinque potrebbero essere abbastanza buoni per la competizione europea per club più importante. I Gunners ora sono a soli due punti dai Wolves in ottava e quattro punti dal quinto posto del Manchester United.


Fonte immagine di riferimento:www.magliecalciocn.net

Roma VS Lecce | Serie A

Roma 4-0 Lecce: Henrikh Mkhitaryan aiuta la squadra di Paulo Fonseca a perdere la corsa con l'enorme vittoria sui lottatori della Serie A mentre le partite di calcio in Italia sono interrotte dallo scoppio del coronavirus


La Roma ha avuto un ottimo inizio e ha preso il meritato vantaggio dopo 13 minuti. Henrikh Mkhitaryan ha visto Dzeko vagare in fuorigioco, quindi ha scelto l'altro passaggio per Cengiz Under per irrompere nel centro e spazzare a casa relativamente indisturbato.


Dzeko era chiaramente in vena di assist e dopo diversi tentativi, riuscì a mandare Mkhitaryan libero a battere il vigoroso Vigorito per 2-0.


La bandiera del fuorigioco si è alzata quando Dzeko ha incontrato la palla di Kolarov rotolata da sinistra per colpire Vigorito al secondo tentativo, ma dopo una breve attesa, VAR ha confermato che era in pareggio e la Roma era salita per 3-0.


Kolarov ha aggiunto un goal al suo assist dopo una grande mossa di squadra, mentre Dzeko e Carles Perez hanno scambiato la palla da destra a sinistra per il sinistro di Serbia sul palo posteriore.


La Roma ha terminato la corsa di tre sconfitte consecutive, battendo il Lecce per 4-0 allo Stadio Olimpico.


leggi maggiori informazioni sulle maglie da calcio, visita questo sito