giovedì 27 febbraio 2020

Lione 1-0 Juventus | Champions League 2020

Il gol del primo tempo di Lucas Tousart ha visto un ottimo Lione stordire la Juventus per 1-0 nell'andata del loro ultimo match in Champions League 16.


Lucas Tousart ha segnato l'unico gol nel primo tempo mentre i padroni di casa hanno ottenuto la loro prima vittoria sui giganti italiani.


Cristiano Ronaldo è andato vicino per la Juventus all'inizio, ma il resto del primo tempo è stato dominato dalla squadra di casa.


La loro prima vittoria sulla Juventus nella loro storia è stata sostenuta da una prestazione difensiva da manuale, che ha negato al club di Serie A un tiro singolo in porta per 90 minuti.


Gli uomini di Maurizio Sarri hanno posto più domande sulla difesa del Lione dopo la pausa e Paulo Dybala avrebbe dovuto pareggiare quando ha superato il palo vicino da un centro basso di Alex Sandro. Anche il sostituto Gonzalo Higuaín è stato espulso mentre la Juventus ha tirato solo un tiro in porta per tutta la serata.


La Juventus ha superato la Champions League negli ultimi 16 in quattro delle ultime cinque stagioni, ma non ha vinto il titolo dal 1996 e il manager Maurizo Sarri ha precedentemente affermato di "sentire il peso della responsabilità molto più in Italia".


Il Lione non è progredito oltre la Champions League negli ultimi 16 anni dal 2010, ma la richiesta pre-partita di Garcia di voler "sconvolgere le probabilità" è toccante.


Trova più maglie da calcio, visita www.magliecalciocn.net/juventus-c-1_5.html

Nessun commento:

Posta un commento