Chelsea 0-2 Manchester United: Anthony Martial e Harry Maguire siglano la vittoria tra polemiche VAR.
Ole Gunnar Solskjaer ha messo insieme lo Manchester United in 3-4-1-2 per provare a reprimere il Chelsea e giocare sul bancone, ma è stata la squadra di casa a dare il via alla gara. Due volte si sono avvicinati nei primi 10 minuti quando Reece James e Willian hanno colpito i colpi appena fuori e rispettivamente dal limite dell'area.
La squadra di Frank Lampard ha quindi perso N'Golo Kante a causa di un infortunio, ma il suo rimpiazzo Mason Mount ha creato le migliori possibilità per i primi procedimenti, quando è entrato in campo e si è squadrato per Batshuayi in 26 minuti, solo per l'attaccante belga che ha sparato da un grande posizione.
Lo United era vivace ma aveva anche motivo di sentirsi molto sollevato due volte nell'arco di sei minuti. Al 73 ° minuto, Jorginho fa passare un passaggio a Mateo Kovacic che prende la mira ma una lunga gamba tesa di Bailly, volando attraverso la scatola, blocca lo sforzo. Sei minuti dopo, VAR è intervenuta ancora una volta quando Mount e Giroud si sono uniti, con quest'ultimo che ha diretto a casa la croce del primo. Tuttavia, i replay hanno mostrato che il piede di Giroud era leggermente fuorigioco e la decisione era di nuovo "senza gol".
L'attuale dramma che circonda il Manchester City potrebbe concludersi con il quinto posto nelle qualificazioni della Premier League per la Champions League, ma entrambe le parti vorranno finire tra le prime quattro per assicurarsi il loro posto nella prossima stagione.
Chelsea: Caballero (6), James (6), Rudiger (6), Christensen (5), Azpilicueta (5), Jorginho (6), Kante (n / a), Kovacic (6), Pedro (5), Willian (4), Batshuayi (4)
Manchester United: De Gea (7), Wan-Bissaka (8), Maguire (8), Bailly (7), Shaw (7), Williams (7), Matic (7), Fred (7), Fernandes (7) , James (6), Martial (7).
in questo sito www.magliecalciocn.net, puoi trovare più maglie da calcio
Nessun commento:
Posta un commento