venerdì 14 febbraio 2020

Magliette Jiangsu Suning 2020 2021 prima

Nike ha lanciato ufficialmente la prima delle magliette Jiangsu Suning per la stagione 2020, in cui la squadra gareggia di nuovo nella Super League cinese.


Nuova maglia Jiangsu Suning 2020 prima ha un colore blu predominante, con diverse strisce a zig-zag sul corpo, a partire dal nero nella zona delle spalle, finendo in giallo sulla barra, creando un grande effetto di "illuminazione" sul fondo. I polsini e il nastro sul retro del collo sono gialli.

Le strisce nella parte superiore sono nere e man mano che scendono diventano arancioni e gialle. Questo contrasta con maniche e spalle, lisce e blu. La maglia utilizza l'attuale modello Nike e posiziona lo scudo del club cittadino di Nanchino sul petto a sinistra e il logo Nike giallo a destra.


Anche se ciò che colpisce in questa maglia è il design che si presenta sia sul davanti che sul retro. Strisce verticali a zigzag attraversano la maglietta e sfocano in diversi colori.


La squadra appartiene allo stesso gruppo che controlla Internazionale di Milano. La scorsa stagione, la squadra ha concluso al quarto posto nella classifica generale del campionato nazionale.

Nessun commento:

Posta un commento