lunedì 24 febbraio 2020

Roma VS Lecce | Serie A

Roma 4-0 Lecce: Henrikh Mkhitaryan aiuta la squadra di Paulo Fonseca a perdere la corsa con l'enorme vittoria sui lottatori della Serie A mentre le partite di calcio in Italia sono interrotte dallo scoppio del coronavirus


La Roma ha avuto un ottimo inizio e ha preso il meritato vantaggio dopo 13 minuti. Henrikh Mkhitaryan ha visto Dzeko vagare in fuorigioco, quindi ha scelto l'altro passaggio per Cengiz Under per irrompere nel centro e spazzare a casa relativamente indisturbato.


Dzeko era chiaramente in vena di assist e dopo diversi tentativi, riuscì a mandare Mkhitaryan libero a battere il vigoroso Vigorito per 2-0.


La bandiera del fuorigioco si è alzata quando Dzeko ha incontrato la palla di Kolarov rotolata da sinistra per colpire Vigorito al secondo tentativo, ma dopo una breve attesa, VAR ha confermato che era in pareggio e la Roma era salita per 3-0.


Kolarov ha aggiunto un goal al suo assist dopo una grande mossa di squadra, mentre Dzeko e Carles Perez hanno scambiato la palla da destra a sinistra per il sinistro di Serbia sul palo posteriore.


La Roma ha terminato la corsa di tre sconfitte consecutive, battendo il Lecce per 4-0 allo Stadio Olimpico.


leggi maggiori informazioni sulle maglie da calcio, visita questo sito

Nessun commento:

Posta un commento