venerdì 29 maggio 2020

Prima maglia Providence City FC 2020

Inaria ha lanciato ufficialmente la prima delle nuove maglie della Providence City FC per la stagione 2020-2021, in cui la squadra contesta la Ocean State Soccer League, la Bay State Soccer League e la Football Alliance 1.


Prima maglia Providence City FC 2020 color crema e una serie di elementi grafici sparsi sulla tela, quasi come una serie di tatuaggi sul busto di un calciatore. Tra questi vediamo sponsor, il soprannome del club -Rogues Nation-, le sue iniziali, lo scudo e vari motivi che alludono al carattere marittimo della città di Providence e dello stato del Rhode Island.


Il colletto ha una forma rotonda, con l'apertura di un bottone nero, e segue la configurazione del mantello. I pugni, a loro volta, sono neri, mentre sono ancora nel colore predominante.


Inaria stampa il suo logo in nero sul lato destro del torace, mentre lo scudo di Providence City è posizionato sul lato sinistro, nella sua attuale versione standard.


Inoltre, completano magliette calcio Providence City FC 2020 per giochi come principale, pantaloncini e calze beige.


Maglia SønderjyskE 2020 2021 prima

Hummel ha presentato ufficialmente la prima delle nuova maglia SønderjyskE Fodbold per la stagione 2020-2021, in cui la squadra gareggia nuovamente nella Super League danese.


La striscia maglia SønderjyskE 2020 21 prima si ispira al centesimo anniversario del ritorno dello Jutland meridionale in Danimarca dopo che faceva parte della Germania tra il 1864 e il 1920.


Altri dettagli di spicco sono 56 linee posizionate all'interno del colletto, che rappresentano gli anni del territorio fuori dalla Danimarca, la frase "Una regione - parte della Danimarca", posizionata sul retro del collo, e i nomi delle città della regione con più di 200 abitanti, scritti all'interno del mantello.


Il marchio ufficiale "Reunion 2020" appare sotto il logo del club sul petto destro della maglie da calcio Hummel SønderjyskE 20-21 prima.

All'interno del collo ci sono 56 strisce: una per ogni anno, lo Jutland meridionale era separato dalla Danimarca.

Il presidente della Liga conferma che la lega riprenderà l'11 giugno e terminerà il 19 luglio

Secondo i media spagnoli Sel Radio ha riferito che il presidente della Liga Tebas ha confermato che il campionato spagnolo, tra cui La Liga e West B, riprenderà l'11 giugno, concludendo il programma entro 1 mese, ufficialmente il 19 luglio.


Non molto tempo fa, Bein Sports ha diffuso un conto alla rovescia per il riavvio di La Liga, dimostrando che la lega ripartirà l'11 giugno. Questa notizia è stata confermata anche dal presidente della Liga, Tevas. Villa è a casa contro il Real Betis.


"Radio Radio" ha sottolineato che dopo la rivincita, il programma della Liga sarà molto stretto. Da ora in poi fino alla fine della stagione, tutti e 11 i round avranno 6 round nel fine settimana e gli altri 5 round inizieranno nel mezzo della settimana. Ciò significa che dall'inizio della rivincita della Liga fino alla fine della stagione, tutte le squadre della Liga devono affrontare una settimana di doppi incontri. Per squadre e giocatori, questo sarà un test molto severo.


Dopo il 12 marzo, La Liga sospese il gioco a causa della nuova epidemia di corona. Ora, La Liga sta per tornare alla visione dei fan. Al momento, il funzionario non ha annunciato il programma specifico dopo il riavvio, ma una cosa è certa, la rivincita di La Liga renderà la sicurezza un prerequisito fondamentale.

giovedì 28 maggio 2020

Fortuna Dusseldorf 2-1 Schalke

La terribile serie di forme dello Schalke 04 è continuata con la sconfitta a Fortuna Dusseldorf, mentre Hoffenheim ha battuto Colonia per passare al settimo posto.


Dusseldorf ha aumentato le speranze di evitare la retrocessione dopo essere arrivato da dietro per battere Schalke 2-1 ed estendere la corsa senza vittorie per la squadra di David Wagner a 10 partite di Bundesliga.


Il centrocampista americano Weston McKennie ha segnato l'apri al 53 ° minuto per dare ai visitatori Schalke un vantaggio per 1-0 a Dusseldorf.

Ma Fortuna Dusseldorf ha segnato due gol consecutivi per battere lo Schalke.


Il giocatore tedesco Rouwen Hennings ha pareggiato al 63 ° minuto e l'attaccante turco Kenan Karaman ha segnato il gol della vittoria cinque minuti dopo.

Il risultato ha lasciato Fortuna al 16 ° posto, playoff della retrocessione, su 27 punti in 28 partite, uno dietro Magonza che è rimasto nella zona di sicurezza con un pareggio per 1-1 sull'Union Berlin.


Lo Schalke, che ha esteso la sua corsa senza vittorie in campionato a 10 partite, è rimasto nono con 37 punti.


È molto interessante per i fan e i giocatori indossare le stesse acquisto maglie calcio Schalke 04 2020. I fan sono anche una parte importante di una squadra.

Union Berlin VS Mainz

Union Berlin e Mainz hanno condiviso il bottino in un avvincente incontro allo Stadion An der Alten Försterei.


Nella giornata 28 della Bundesliga, promossa 1. FC Union Berlin e 1. FSV Mainz 05 1: 1 (1: 1) separati. Il Köpenicker ha dovuto cavarsela in gran numero per lunghi tratti del gioco.


L'unione è rimasta forte sul retro, con 15 contrasti, 11 intercettazioni e 15 giochi per raccogliere un punto e, cosa ancora più importante, mantenere Magonza tre punti nello specchietto retrovisore.


L'Unione è al 13 ° posto con 31 punti, mentre il 28 di Mainz è solo uno in più del 16 ° posto di Fortuna Dusseldorf.

Alla PreZero Arena, la Colonia di Kingley Ehizibue ha perso 3-1 in trasferta contro l'Hoffenheim e ha esteso la sua serie senza vittorie a quattro partite.


Ehizibue che era agli undici di partenza è stato rimosso al 32 ° minuto dopo aver fatto la sua 26esima apparizione in Bundesliga con un goal a suo nome.


È molto interessante per i fan e i giocatori indossare le stesse kit calcio FSV Mainz 05 2020. I fan sono anche una parte importante di una squadra.

RB Leipzig VS Hertha Berlin | Bundesliga 2020

L'RB Lipsia di dieci uomini è stato detenuto 2-2 dall'Hertha Berlin mercoledì perché non è arrivato secondo in Bundesliga mentre lo Schalke è caduto 2-1 a Fortuna Dusseldorf.


Marko Grujic ha ottenuto l'apertura per i visitatori entro nove minuti prima che Lukas Klostermann trovasse l'equalizzatore pochi istanti dopo.

Lipsia era un uomo a terra a seguito del licenziamento di Marcel Halstenberg nella seconda metà, ma continuava a passare per Patrik Schick prima che un rigore di Krzysztof Piatek livellasse le cose in seguito.


Il sorteggio - il decimo Lipsia in Bundesliga in questa stagione - mette a dura prova le aspirazioni persistenti del titolo per la squadra di Julian Nagelsmann, che rimane terzo al tavolo, mentre l'Hertha rimane 11 ° dopo aver prolungato la propria imbattuta corsa a cinque partite.


RB Lipsia: Gulacsi, Adams, Klostermann, Upamecano, Halstenberg, Olmo, Sabitzer, Laimer, Nkunku, Schick, Werner.


Hertha Berlino: Jarstein, Pekarik, Boyata, Torunarigha, Plattenhardt, Lukebakio, Grujic, Skjelbred, Darida, Cunha, Ibisevic.


È molto interessante per i fan e i giocatori indossare le stesse nuova divise calcio RB Leipzig 2020. I fan sono anche una parte importante di una squadra.

mercoledì 27 maggio 2020

Maglia Iceland 2020 2021 prima predizione

Le notizie sui kit di calcio internazionali come la Icelandic Football Association hanno annunciato Puma come nuovo fornitore di kit in un contratto di sei anni.


Nuova maglia Iceland 2020 21 prima in Islanda non è stato progettato su misura per la squadra nazionale islandese. È lo stesso modello usato per la maglia di New York City dal 'Influence Pack' di Puma rilasciato alla fine del 2019.

La maglia Iceland 2020 2021 predizione è prevalentemente blu, con accenti scuri sul collo e sui polsini, oltre a una grafica geometrica multicolore sul davanti e alcune linee rosse. Non è personalizzato, ma è qualcosa che il marchio felino ha già utilizzato in alcune collezioni casual.


Il logo della squadra utilizzato sulla maglia da calcio da casa Puma Iceland 2020-2021 è nuovo: è un simbolo astratto che mostra i quattro Landvættir ("land wights") dell'Islanda: l'avvoltoio, il gigante, il drago e il toro.

"Sono estremamente colpito da ciò che l'Islanda ha raggiunto", ha dichiarato Björn Gulden, CEO di PUMA. “Nonostante una piccola popolazione, hanno un grande talento, i giocatori un atteggiamento fantastico e hanno sempre un grande spirito di squadra. Non vediamo davvero l'ora di lavorare con loro. "


Per vedere più vestiti da calcio, clicca qui.

martedì 26 maggio 2020

Maglie da calcio Borussia Dortmund 2020 2021 seconda predizione

Appaiono le prime immagini della presunta magliette calcio seconda per il Borussia Dortmund 2020-2021, ancora una volta firmata da PUMA.


Maglie da calcio Borussia Dortmund 2020 21 seconda predizione è prevalentemente nera con loghi e rifiniture gialli.


Prima dei graffiti, una striscia diagonale gialla, come se fosse stata realizzata a spruzzo, taglia il mantello nella regione dello scudo, dove viene interrotta e ritorna solo dopo la regione del ventre, a causa dell'applicazione dello sponsor principale.


Lo stemma del club è presentato nei suoi colori ufficiali, mentre i loghi PUMA sono applicati in giallo. Lo sponsor del manga è dipinto di bianco.


Pantaloncini e calze neri completano kit calcio Borussia Dortmund 2021.

Magliette calcio Manchester City 2020 2021 seconda predizione

Altre foto della maglia Manchester City 2020-21 seconda sono trapelate. Mostrano la versione del giocatore, che presenta un taglio laser vicino al colletto.


In termini di design, analogamente alla maglia da casa ispirata al mosaico, la maglie da calcio Manchester City 2020 2021 si ispira all'architettura di Manchester. In particolare, presenta un modello ispirato agli edifici trovati nell'area di Castlefield a Manchester.


La magliette calcio Manchester City 2021 è prevalentemente nera, combinata con "denim scuro", che è una tonalità scura per il blu.


PUMA stampa il gatto in oro sul lato destro del torace, mentre lo scudo del Manchester City è posizionato sul lato sinistro, in una versione nera e oro.

lunedì 25 maggio 2020

Nuova maglia Lione 2020 2021 prima predizione

La nuova maglia Lione prima è trapelata oggi. È realizzato da Adidas e sarà indossato nella Ligue 1 2020-21.


La maglie da calcio Lione 2020 21 prima presenta un design semplice che non si discosta da quello che abbiamo visto nelle ultime stagioni, usando il bianco come colore dominante e il vivido rosso e blu su ciascun lato, inclusi i tre cinturini, i polsini e alcuni tocchi in vita .


'1950-2020' è scritto sopra lo stemma del club in oro sulla maglia Adidas Lyon 2020-2021.


Adidas combina la divise calcio Lione 20 21 prima con pantaloncini e calzini bianchi.

Maglia Club America 2020 2021 seconda

Nike e Club America hanno appena presentato il nuova maglia 2020-2021, come annunciato alcuni giorni fa.


Maglia Club America 2020 21 onora l'eredità creata dalle squadre degli anni '80 che hanno vinto cinque dei loro tredici titoli Primera División.


La maglie da calcio Club America 2020 2021 seconda combina bianco e blu, divisa nella parte anteriore da un chevron pronunciato con tre colori: crema, rosso e blu.


Il colletto è a V in blu navy, così come le maniche, mentre i bordi delle maniche e i lati appaiono in blu reale. La sponsorizzazione della manica e la barra del kit appaiono in bianco.


È la nuova generazione del tessuto leggero e antifrizione dell'azienda americana di abbigliamento sportivo che offre traspirabilità e assorbimento preciso del sudore durante le partite più decisive.


Pantaloncini e calze blu scuro con accenti blu completeranno kit calcio Club America 20 21.

venerdì 22 maggio 2020

Chelsea | Nuova Maglia Tammy Abraham 2020

Tammy Abraham è un giocatore di football inglese. È un attaccante e attualmente gioca per il club della Premier League Chelsea.


Abraham si è unito al Chelsea al di sotto degli 8 anni e ha progredito attraverso il sistema accademico del club. Il 5 agosto 2016, Abraham ha firmato per il club del campionato Bristol City un prestito stagionale del Chelsea.


Il 4 luglio 2017, il Chelsea ha annunciato che Abraham aveva firmato un nuovo contratto quinquennale con il club e più tardi quel giorno è entrato a far parte del collega club della Premier League Swansea City con un prestito che durerà tutta la stagione.


Il 31 agosto 2018, è stato nuovamente prestato e tornato in Champions League, firmando l'Aston Villa per il resto della stagione. Dopo la scadenza del suo prestito, Abraham tornò al Chelsea dove gli fu data la maglia n. 9.


Precedentemente un giovane inglese dell'Inghilterra, Abraham ha rappresentato la nazione da under 18 e ha partecipato al campionato europeo UEFA Under 21 2017 in Polonia. Ha fatto il suo debutto senior a novembre 2017.


Per vedere più vestiti da calcio, clicca qui.