venerdì 29 maggio 2020

Il presidente della Liga conferma che la lega riprenderà l'11 giugno e terminerà il 19 luglio

Secondo i media spagnoli Sel Radio ha riferito che il presidente della Liga Tebas ha confermato che il campionato spagnolo, tra cui La Liga e West B, riprenderà l'11 giugno, concludendo il programma entro 1 mese, ufficialmente il 19 luglio.


Non molto tempo fa, Bein Sports ha diffuso un conto alla rovescia per il riavvio di La Liga, dimostrando che la lega ripartirà l'11 giugno. Questa notizia è stata confermata anche dal presidente della Liga, Tevas. Villa è a casa contro il Real Betis.


"Radio Radio" ha sottolineato che dopo la rivincita, il programma della Liga sarà molto stretto. Da ora in poi fino alla fine della stagione, tutti e 11 i round avranno 6 round nel fine settimana e gli altri 5 round inizieranno nel mezzo della settimana. Ciò significa che dall'inizio della rivincita della Liga fino alla fine della stagione, tutte le squadre della Liga devono affrontare una settimana di doppi incontri. Per squadre e giocatori, questo sarà un test molto severo.


Dopo il 12 marzo, La Liga sospese il gioco a causa della nuova epidemia di corona. Ora, La Liga sta per tornare alla visione dei fan. Al momento, il funzionario non ha annunciato il programma specifico dopo il riavvio, ma una cosa è certa, la rivincita di La Liga renderà la sicurezza un prerequisito fondamentale.

Nessun commento:

Posta un commento