martedì 5 maggio 2020

PSG | Nuova Maglia Di María 2020

Ángel Fabián Di María è un calciatore argentino professionista che gioca per il club francese Saint-Germain Ligue 1 e la squadra nazionale argentina.


Dopo aver iniziato la sua carriera con Rosario Central, Di María si è trasferito in Portogallo nel 2007 per giocare per il Benfica, guadagnando un trasferimento di 25 milioni di euro nel Real Madrid tre anni dopo.


Dopo aver vinto la UEFA Champions League con il Real Madrid, ha firmato per il Manchester United nel 2014 per un record britannico di £ 59,7 milioni. Dopo una stagione difficile all'Old Trafford, decise di unirsi al PSG per circa £ 48,7 milioni.


Un completo internazionale per l'Argentina dal 2008. Ha segnato il gol che ha vinto l'oro del paese alle Olimpiadi del 2008 e li ha anche rappresentati in tre Coppe del Mondo FIFA e quattro tornei della Coppa America, raggiungendo la finale della Coppa del Mondo 2014, la Coppa 2015 América e la Copa América Centenario.


Di María è un'ala veloce, delicata e di talento che è anche in grado di giocare come centrocampista attaccante più centrale o su entrambi i lati del campo, sebbene sia prevalentemente un giocatore di sinistra.


Il design della maglia PSG poco prezzo 2020 2021 è classico e molto pulito. Riunire uno stile fresco con le ultime tecnologie è eccellente e molto confortevole.

Nessun commento:

Posta un commento