giovedì 28 maggio 2020

RB Leipzig VS Hertha Berlin | Bundesliga 2020

L'RB Lipsia di dieci uomini è stato detenuto 2-2 dall'Hertha Berlin mercoledì perché non è arrivato secondo in Bundesliga mentre lo Schalke è caduto 2-1 a Fortuna Dusseldorf.


Marko Grujic ha ottenuto l'apertura per i visitatori entro nove minuti prima che Lukas Klostermann trovasse l'equalizzatore pochi istanti dopo.

Lipsia era un uomo a terra a seguito del licenziamento di Marcel Halstenberg nella seconda metà, ma continuava a passare per Patrik Schick prima che un rigore di Krzysztof Piatek livellasse le cose in seguito.


Il sorteggio - il decimo Lipsia in Bundesliga in questa stagione - mette a dura prova le aspirazioni persistenti del titolo per la squadra di Julian Nagelsmann, che rimane terzo al tavolo, mentre l'Hertha rimane 11 ° dopo aver prolungato la propria imbattuta corsa a cinque partite.


RB Lipsia: Gulacsi, Adams, Klostermann, Upamecano, Halstenberg, Olmo, Sabitzer, Laimer, Nkunku, Schick, Werner.


Hertha Berlino: Jarstein, Pekarik, Boyata, Torunarigha, Plattenhardt, Lukebakio, Grujic, Skjelbred, Darida, Cunha, Ibisevic.


È molto interessante per i fan e i giocatori indossare le stesse nuova divise calcio RB Leipzig 2020. I fan sono anche una parte importante di una squadra.

Nessun commento:

Posta un commento