mercoledì 20 maggio 2020

Manchester City | Nuova Maglia Bruyne 2020

Kevin De Blaunet è un calciatore belga che attacca il centrocampista. Attualmente gioca per il club della Premier League Manchester City. Rappresenta anche la squadra nazionale di calcio belga in competizioni internazionali.


De Bruyne ha iniziato la sua carriera in Genk. Nel 2012, è entrato a far parte del club inglese Chelsea, dove è stato usato con parsimonia e poi prestato a Werder Brema. Ha firmato con Wolfsburg per £ 18 milioni nel 2014.


Nell'estate del 2015, De Bruyne è entrato a far parte del Manchester City per un record di £ 54 milioni. Da allora ha vinto due titoli in Premier League, quattro Coppe di Lega e una Coppa FA con il club.


De Bruyne è stato nominato due volte nella Squadra mondiale maschile IFFHS, due volte la Squadra dell'anno UEFA, due volte la Squadra della stagione UEFA Champions League, la Francia Football World XI e la Squadra dell'Anno Bundesliga.


Considerato un giocatore versatile e di grande talento nei media, gioca principalmente come un centrocampista centrale o attaccante, ma può anche operare in diverse altre posizioni ed è stato usato come ala o secondo attaccante.


Per vedere più vestiti da calcio, clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento