martedì 12 maggio 2020

Marsiglia | Nuova Maglia Steve Mandanda 2020

Steve Mandanda Mpidi è un calciatore professionista francese che gioca come portiere per il Marsiglia, di cui è il capitano e la nazionale francese.


Mandanda ha fatto il suo debutto in campionato per Le Havre nell'agosto 2005. All'inizio della sua prima stagione con il Marsiglia, Mandanda è stato considerato un sostituto del custode di prima scelta Cédric Carrasso.


Il 5 marzo 2008, Mandanda si unì a Marsiglia con un contratto permanente di quattro anni. Il 1 ° luglio 2016, il club della Premier League Crystal Palace ha annunciato di aver completato la firma di Mandanda su un trasferimento gratuito da Marsiglia. L'11 luglio 2017, Mandanda è tornata all'Olympique de Marseille con un contratto triennale per € 3 milioni


Mandanda ha vinto un numero di presenze per la squadra nazionale di calcio under 21 della Francia ed è stato nominato nella squadra francese per il Campionato europeo di calcio Under 21 UEFA 2006.


Steve Mandanda, all'Olympique de Marseille, è considerato uno dei leader della squadra, il che lo porta ad essere nominato capitano, una funzione che mantiene sotto il controllo di diversi allenatori successivi. A livello tecnico, i suoi punti di forza sono il gioco di gambe, sopra la media dei portieri e l'anticipazione.


Fonte immagine di riferimento: https://www.magliecalciocn.net/marsiglia-c-283_40.html

Nessun commento:

Posta un commento