giovedì 7 maggio 2020

Divise calcio Iron Maiden 2020

Il marchio sportivo brasiliano WA Sport ha collaborato con la band heavy metal britannica Iron Maiden, esclusivamente per il mercato latino. Insieme all'annuncio, WA Sport ha lanciato una linea di prodotti in licenza, tra cui divise calcio ispirate alle copertine degli album del gruppo britannico.


In tutto, ci saranno 16 maglia, ognuno dedicato a un album pubblicato da Iron Maiden nella sua carriera. Inoltre, sono stati concessi in licenza altri 13 articoli sportivi che, con variazioni di modelli e colori, totalizzano oltre 100 prodotti esclusivi in ​​vendita in tutta l'America Latina.


Questo maglia Iron Maiden è basato sull'omonimo album, pubblicato nel 1983. La base è nera e mostra Eddie, incatenato e con indosso una camicia di forza.


Un geroglifico giallo deserto ed egiziano ispirano il secondo kit della collezione, facendo riferimento alle immagini dietro l'album Powerslave.


Ammiratore della band, il direttore esecutivo di WA Sport, William Coelho Soares, si è unito alla specialità dell'azienda nella produzione di divise sportive con la vicinanza degli inglesi al calcio.

Nessun commento:

Posta un commento