martedì 31 marzo 2020

Seconda maglia Liverpool de Montevideo 2020

MGR Sport ha lanciato le magliette calcio Liverpool Uruguay per la stagione 2020, in cui la squadra affronta nuovamente il campionato uruguaiano e la Coppa del Sud America.


Maglia Liverpool de Montevideo 2020 seconda ha un colore prevalentemente bianco, con numerosi diamanti sul corpo, nei toni del grigio. Il colore appare di nuovo sulla manica destra, mentre la sinistra è blu cielo, lo stesso colore del colletto.

MGR Sport stampa una versione nera del suo logo sul lato destro del torace, mentre lo scudo è posizionato sul lato sinistro, nella sua attuale versione standard.


Completano maglie calcio basso costo Liverpool de Montevideo 2020, i pantaloncini e le calze bianche.

Il club affonda le sue radici nella squadra studentesca della scuola cattolica cappuccina di Nuevo París, che iniziò a suonare nel 1908. Il club prese il nome di Liverpool in quanto vi erano molti legami culturali tra le due aree.

Roma | Nuova Maglia Mkhitaryan 2020

Henrich Hamlet Mkhitaryan è un calciatore armeno professionista ed è attualmente in prestito al club della Premier League Arsenal al club di Serie A Roma. I doveri attaccano il centrocampista, ala.


Mkhitaryan è un giovane giocatore della Fenice di Yerevan. Ha giocato per due squadre ucraine, Shakhtar Donetsk e Shakhtar Donetsk, dal 2009 al 2013. Nel 2013 è stato trasferito nella squadra tedesca della Football League Dortmund, e dopo 3 anni è passato alla squadra della Premier League inglese Manchester United.


Nel gennaio 2018, è passato ufficialmente all'Arsenal in un accordo di scambio di giocatori, mentre Sanchez è passato al Manchester United. Nel 2019, è entrato a far parte della Serie A nel club Roma con un contratto di prestito che durerà tutta la stagione.


In termini di squadra nazionale, Mkhitaryan ha indossato l'armatura per la squadra nazionale dal gennaio 2007, ha giocato 70 partite e ha segnato 25 gol. È il giocatore che ha segnato più punti nella storia della squadra nazionale ed è anche l'attuale capitano della squadra. Nel 2016, Mkhitaryan è diventato il primo giocatore della squadra armena a completare una tripletta.


Mkhitaryan è un centrocampista offensivo, che è anche in grado di giocare come secondo attaccante o come ala. Eccelle nel giocare un ruolo centrale, proprio dietro gli attaccanti, dove spesso cerca di collegarsi con i suoi compagni di squadra dentro e fuori l'area di rigore.


Fonte immagine di riferimento:www.magliecalciocn.net/roma-c-1_8.html

lunedì 30 marzo 2020

Maglia Deportivo Municipal 2020

Umbro ha presentato ufficialmente le maglie calcio basso costo Deportivo Municipal per la stagione 2020, quando il Club contesta il campionato peruviano.


La nuova maglia Deportivo Municipal 2020 prima per la stagione è prevalentemente bianca e porta la tradizionale striscia diagonale rossa che taglia il maglia da sinistra a destra, dove si vede lo scudo del Club.


Spruzzi di blu sul colletto, così come il frammentato logo Umbro sulle spalle, spiccano tra i dettagli.


La maglia Deportivo Municipal 2020 seconda è basata sul blu scuro e presenta doppi diamanti frammentati in rosso su tutto il corpo del mantello.


Il colletto usa uno stile aperto con un bottone interno e un accento blu, mentre i loghi spezzati di Umbro adornano le spalle.


sabato 28 marzo 2020

Inter milan | Nuova Maglia Lautaro Martinez 2020

Lautaro Javier Martínez è un calciatore argentino professionista che gioca come attaccante per il club italiano Inter Milan e la squadra nazionale argentina.


Nato a Bahía Blanca, Martínez ha seguito le orme di suo padre per diventare un calciatore professionista, unendosi alla squadra locale Liniers. La forma di Martínez a livello giovanile ha attirato l'attenzione dell'allenatore ad interim del Racing Club Fabio Radaelli, che successivamente lo ha firmato a gennaio 2014. Martínez è entrato ufficialmente a far parte dell'Inter il 4 luglio 2018 per una quota dichiarata di € 22,7 milioni e ha firmato un contratto quinquennale con il club .


Martínez ha anche rappresentato l'Argentina a vari livelli giovanili e ha partecipato al Campionato U-20 del Sud America 2017 e alla Coppa del Mondo U-20 del FIFA 2017.


Ha fatto il suo debutto internazionale senior nel 2018 e ha rappresentato la squadra senior alla Copa América del 2019, aiutando la sua squadra a raggiungere il terzo posto nella competizione.


È molto interessante per i fan e i giocatori indossare le stesse nuova maglia Inter 2020. I fan sono anche una parte importante di una squadra.

venerdì 27 marzo 2020

Inter milan | Nuova Maglia Antonio Candreva 2020

Antonio Candreva è un calciatore professionista italiano che gioca come centrocampista di destra o ala destra per l'Inter e la nazionale italiana.


Candreva ha iniziato la sua carriera da club professionista con Ternana nel 2004, dove è rimasto fino al 2007. Successivamente si è trasferito in Udinese, rimanendo fino al 2012, ma è stato mandato in prestito a Livorno, Juventus, Parma e Cesena durante il suo tempo con il club.


Successivamente si è trasferito in Lazio, dove ha vinto la Coppa Italia nella sua prima stagione con la squadra. È entrato a far parte dell'Inter nel 2016. A livello internazionale, ha rappresentato l'Italia alle Olimpiadi estive del 2008, alla Coppa delle confederazioni FIFA 2013 (vincendo una medaglia di bronzo nel torneo), ai Mondiali FIFA 2014 e a UEFA Euro 2016.


Nonostante sia naturalmente un destro, Candreva può essere schierato in diverse posizioni a centrocampo grazie alla sua versatilità, sebbene di solito svolga un ruolo centrale come centrocampista attaccante o più frequentemente come ala tradizionale sul lato destro del campo.


Candreva ha suonato per l'Italia dal livello degli U-18, facendo il suo debutto nell'ottobre 2004.


Il design della nuova maglia Inter 2020 è classico e molto pulito. Riunire uno stile fresco con le ultime tecnologie è eccellente e molto confortevole.

Maglie Calcio Corinthians 2020 2021 terza predizione

Il design del maglie calcio Corinthians 2020 2021 è stato trapelato da Meu Timão, un sito Web su tutto ciò che riguarda i Corinthians.


Il sito web Meu Timão ha avuto accesso a maglia Corinthians poco prezzo 2020 21 terza predizione e rivela che il colore predominante del mantello deve essere marrone, mentre l'azzurro del cielo deve apparire in una croce per essere applicato al corpo del kit. Lo scudo da utilizzare nel modello deve essere il primo utilizzato dai corinzi nella sua storia, con il "CP".


Un'altra informazione importante deve essere che il colore rosa, che causa sempre polemiche, ma che è uno dei colori principali di Corinthian-Casuals, dovrebbe essere usato nella numerazione e nel nome. In questo modo, i fan avranno la possibilità di personalizzare il mantello con il colore in base ai gusti.


Invece dell'attuale stemma, il maglie calcio prezzi bassi Corinthians 20 21 viene fornito con il primo utilizzato dai Corinthians nella sua storia, con il "CP" per Club Paulista.


giovedì 26 marzo 2020

Maglia Cina 2020 2021 seconda predizione

Immagini trapelate delle magliette calcio Cina 2020 2021, firmate dalla Nike per la stagione in cui contestano le qualificazioni per i Mondiali del 2022.


La nuova maglia Cina 2020 21 seconda predizione ha una base bianca ed è evidenziata da linee ondulate in blu, che dovrebbero riferirsi a qualcosa legato alla cultura cinese, che non siamo riusciti a decifrare.


Il logo CFA è prevalentemente rosso, un colore che si vedrà anche sul logo Nike e sul drago e sul nome della Federazione che si vede all'interno del colletto, che è bianco e ha un falso stile a V.


La maglia Cina poco prezzo 20 21 seconda si basa sul nuovo modello di maglia Nike 2020 - Il lato della maglia da calcio della Cina 2020 assente presenta il design del modello Nike 2020 in rosso e blu.

I pantaloncini e le calze della maglie calcio prezzi bassi Cina 2020 21 sono bianchi.

mercoledì 25 marzo 2020

Divise calcio Inghilterra Euro 2020 prima predizione

Sono emerse immagini ufficiali delle magliette della divise calcio nazionale Inghilterra per la stagione 2020-2021, che saranno nuovamente firmate dalla Nike e utilizzate in Euro Cup.


La nuova maglia Inghilterra prima Euro 2020 è prevalentemente bianca con blu reale, blu scuro e rosso. Il blu reale viene utilizzato sui loghi Inghilterra e Nike, mentre il blu verrà utilizzato per il rivestimento insieme al rosso.


Il colletto tondo è blu navy e porta una sottile linea rossa al centro, un colore che appare anche all'interno. Sulla nuca si nota una piccola rientranza.

Ai lati del maglia sono visibili dettagli a forma di raggio, con linee rosse centrali.


È probabile che pantaloncini blu scuro e calze bianche completeranno maglie da calcio Inghilterra 2021.

Maglia IFK Norrköping poco prezzo 2020

I rilasci di magliette in tutto il mondo hanno subito un brusco rallentamento a causa della crisi del coronavirus Covid-19. Tuttavia, non è inesistente. In effetti, l'Allsvenskan (campionato svedese) è nel bel mezzo di un periodo di lancio. Questa è la maglie calcio poco prezzo IFK Norrköping di Nike.


Un look su misura per il club svedese, una maglia IFK Norrköping 2020 seconda è prevalentemente rossa con loghi dorati e una sottile stampa grafica sul davanti.


Questa grafica è ispirata allo stemma di Östergötland, la regione in cui ha sede Norrköping.


Un altro look elegante, la nuova maglia IFK Norrköping 2020 terza è blu con loghi dorati e una sottile croce grafica, derivata dalla bandiera non ufficiale Östergötland.


martedì 24 marzo 2020

Kit calcio Polonia 2020 2021 predizione

Sono trapelate le immagini ufficiali delle kit calcio nazionale polacca per la stagione 2020-2021, prodotte ancora una volta dalla Nike, per la stagione in cui si giocherà l'Euro.


La nuova maglia Polonia 2020 21 prima predizione ha un design molto pulito e classico, essendo prevalentemente bianca. Il colletto polo segue il colore del maglia e porta le alette in rosso, un colore che appare di nuovo sui polsini delle maniche, insieme al bianco.


Maglie da calcio Polonia Euro 2020 seconda predizione segue la ricetta del titolare, un design pulito, prevalentemente rosso con "raggi" laterali bianchi. Il colore appare di nuovo sul colletto a “V” e sui polsini con una fascia sottile.

Proprio come sulla maglia di casa, il logo della nazionale polacca è posizionato centralmente, con la Nike Swoosh che appare sulla destra.


La Polonia è nel gruppo E dell'euro accanto a Spagna, Svezia, e un'altra selezione che deriva dal riepilogo, le immagini del nuovo mantello sono state rilasciate dal profilo su Twitter.

Trova più maglie da calcio, visita https://www.magliecalciocn.net/

Terza maglia IFK Göteborg 2020

Craft ha lanciato ufficialmente le maglie calcio online IFK Göteborg per la stagione 2020-2021, in cui la squadra gareggia di nuovo nel campionato svedese.


Basato sullo stesso design del primo maglia da trasferta, la nuova maglia IFK Göteborg 2020 terza è blu scuro con applicazioni bianche.

Il colletto e il nastro sul retro del collo sono blu royal.


Craft stampa il suo logo in bianco sulla barra posteriore e il suo nome, nello stesso colore, sul lato destro del torace, mentre lo scudo di Göteborg è posizionato sul lato sinistro, nella sua attuale versione standard.


Completano magliette calcio IFK Göteborg 2020, i pantaloncini e le calze blu.

lunedì 23 marzo 2020

Magliette Calcio Las Vegas Lights 2020

Las Vegas Lights ha lanciato la sua magliette calcio poco prezzo per la stagione del campionato USL 2020 che sarà indossata per la prima volta contro il San Diego Loyal.


La maglia Las Vegas Lights 2020 prima sarà bianca con maniche azzurre e dettagli in rosa e giallo. Sul busto, inoltre, una sagoma del suo hobby si dispiega con un'esplosione multicolore di coriandoli.


La nuova maglia Las Vegas Lights 2020 seconda è nera, ma i coriandoli rimangono, un elemento molto presente nei giochi di squadra.


Entrambi i disegni, così come il modello rosa dei portieri, sono stati immaginati dallo studente del liceo Ryan Opelac, mentre BLK era responsabile di catturarli sulla tela. Vale la pena dire anche che saranno i maglia per i duelli delle partite, a seconda dei colori usati dai loro rivali.


Divise calcio Portogallo Euro 2020 prima predizione

Vengono visualizzate le immagini ufficiali delle nuova maglia nazionale del Portogallo per il periodo 2020-2021, che saranno lanciate dalla Nike e utilizzate durante la disputa sull'Euro a metà di quest'anno.


La maglie da calcio Portogallo 2020 2021 prima predizione sarà lanciata dalla Nike a marzo 2020.


La maglia Portogallo 2020 21 prima porta il tradizionale rosso con collo a polo con bottoni dello stesso colore.


All'interno del colletto è visibile una "P" stilizzata, sul petto, lo scudo FPF è applicato sul lato sinistro del torace, mentre il logo Nike è applicato in oro sul lato destro.

I pantaloncini verdi e il rosso completano divise calcio Portogallo Euro 2020.