Lautaro Javier Martínez è un calciatore argentino professionista che gioca come attaccante per il club italiano Inter Milan e la squadra nazionale argentina.
Nato a Bahía Blanca, Martínez ha seguito le orme di suo padre per diventare un calciatore professionista, unendosi alla squadra locale Liniers. La forma di Martínez a livello giovanile ha attirato l'attenzione dell'allenatore ad interim del Racing Club Fabio Radaelli, che successivamente lo ha firmato a gennaio 2014. Martínez è entrato ufficialmente a far parte dell'Inter il 4 luglio 2018 per una quota dichiarata di € 22,7 milioni e ha firmato un contratto quinquennale con il club .
Martínez ha anche rappresentato l'Argentina a vari livelli giovanili e ha partecipato al Campionato U-20 del Sud America 2017 e alla Coppa del Mondo U-20 del FIFA 2017.
Ha fatto il suo debutto internazionale senior nel 2018 e ha rappresentato la squadra senior alla Copa América del 2019, aiutando la sua squadra a raggiungere il terzo posto nella competizione.
È molto interessante per i fan e i giocatori indossare le stesse nuova maglia Inter 2020. I fan sono anche una parte importante di una squadra.
Nessun commento:
Posta un commento