Antonio Candreva è un calciatore professionista italiano che gioca come centrocampista di destra o ala destra per l'Inter e la nazionale italiana.
Candreva ha iniziato la sua carriera da club professionista con Ternana nel 2004, dove è rimasto fino al 2007. Successivamente si è trasferito in Udinese, rimanendo fino al 2012, ma è stato mandato in prestito a Livorno, Juventus, Parma e Cesena durante il suo tempo con il club.
Successivamente si è trasferito in Lazio, dove ha vinto la Coppa Italia nella sua prima stagione con la squadra. È entrato a far parte dell'Inter nel 2016. A livello internazionale, ha rappresentato l'Italia alle Olimpiadi estive del 2008, alla Coppa delle confederazioni FIFA 2013 (vincendo una medaglia di bronzo nel torneo), ai Mondiali FIFA 2014 e a UEFA Euro 2016.
Nonostante sia naturalmente un destro, Candreva può essere schierato in diverse posizioni a centrocampo grazie alla sua versatilità, sebbene di solito svolga un ruolo centrale come centrocampista attaccante o più frequentemente come ala tradizionale sul lato destro del campo.
Candreva ha suonato per l'Italia dal livello degli U-18, facendo il suo debutto nell'ottobre 2004.
Il design della nuova maglia Inter 2020 è classico e molto pulito. Riunire uno stile fresco con le ultime tecnologie è eccellente e molto confortevole.
Nessun commento:
Posta un commento