Josip Ilicic dell'Atalanta ha segnato quattro gol in uno splendido display individuale per portarli a una vittoria per 4-3 in Champions League negli ultimi 16 anni, andata a segno contro il Valencia, che ha completato una vittoria aggregata per 8-4, in una Mestalla vuota.
La decisione di giocare la partita in uno stadio vuoto è arrivata dopo che il ministero della salute spagnolo ha annunciato che voleva evitare "grandi raduni di tifosi" nel tentativo di contenere la diffusione del coronavirus.
Una doppietta di Kevin Gameiro e un finale loft di Ferran Torres sono stati pubblicati in risposta da Valencia, ma non hanno mai avuto probabilità di causare un disagio a seguito del loro thrash in Italia.
Il risultato significa che l'Atalanta, attualmente quarto in Serie A, ha raggiunto gli otto finali nella sua prima campagna in Champions League.
La partita è stata giocata di fronte a un Mestalla completamente vuoto quando le autorità sanitarie spagnole hanno ordinato ai fan di stare lontano.
Il Valencia aveva una montagna da scalare, che doveva vincere con almeno tre gol contro un'impressionante unità Atalanta.
Valencia: Cillessen; Wass, Coquelin (Cheryshev 74), Diakhaby (Gonçalo Guedes 46), Gayà; Torres, Parejo; Kondogbia, Carlos Soler; Gameiro, Rodrigo (Florenzi 79)
Atalanta: Sportiello; Djimsiti, Caldara, Palomino; Hateboer, De Roon (Zapata 44), Freuler, Gosens; Pašalić (Tameze 83); Iličić, Gómez (Malinovskyi 78)
Fonte immagine di riferimento:https://www.magliecalciocn.net/atalanta-c-1_256.html
Nessun commento:
Posta un commento