Charles Aranguiz e Leon Bailey si sono aggiunti al rigore del primo tempo di Kai Havertz mentre Bayer Leverkusen ha ottenuto una vittoria per 3-1 sui Rangers a Ibrox.
I Rangers hanno perso una partita europea all'Ibrox per la prima volta sotto Steven Gerrard, mentre Bayer Leverkusen ha prodotto una prestazione di classe per prendere il controllo del loro ultimo pareggio in Europa League 16.
La squadra tedesca ha dominato l'apertura 45 minuti e ha preso un meritato vantaggio attraverso il rigore di Kai Havertz dopo che una pallamano di George Edmundson è stata individuata tramite VAR.
I Rangers sono migliorati all'inizio del secondo tempo e Alfredo Morelos è stato negato da Lukas Hradecky, ma Leverkusen ha presto esteso il vantaggio grazie allo straordinario tiro al volo di Charles Aranguiz.
Ibrox si animò all'improvviso, e pochi secondi dopo, il portiere Lukas Hradecky fece un super salvataggio al suo vicino palo da Morelos dopo che James Tavernier lo fece scivolare al termine di una corsa che esplodeva in un polmone.
Edmundson ha dato la speranza alla squadra di Steven Gerrard quando è andato in testa in una croce di James Tavernier, ma Leon Bailey ha sollevato un terzo straordinario per condannare i Ranger a una terza sconfitta in quattro partite.
RANGERS: McGregor; Tavernier (Polster, 85) Goldson, Edmundson, Barisic; Davis, Kamara (Hagi, 68), Arfield; Aribo (Kamberi, 53) Kent, Morelos.
BAYER 04 LEVERKUSEN: Hradecky, Tah, Dragovic, Demirbay (Baumgartlinger, 81), Tapsoba (Paulinho, 68), Wendell, Diaby, Aranguiz, Weiser, Havertz, Bellarabi (Bailey, 62)
Il design della kit calcio Bayer 04 Leverkusen 2020 è classico e molto pulito. Riunire uno stile fresco con le ultime tecnologie è eccellente e molto confortevole.
Nessun commento:
Posta un commento