mercoledì 18 marzo 2020

Juventus | Nuova Maglia Bonucci 2020

Bonucci è uno dei pochi giocatori rari in Italia con una forte capacità di passaggio e controllo che enfatizza la difesa del muro di ferro. Bonucci è pochissimi giocatori che hanno giocato tra i primi tre della Serie A (Juventus, Milan e Inter).


Bonucci ha iniziato la sua carriera calcistica con la squadra giovanile di Viterbo, ma è stato prestato all'Inter nell'estate del 2005. Dopo la stagione, l'Inter ha acquisito la proprietà di Bonucci.


Il 1 ° luglio 2007, Bonucci e Ma Boumsson sono diventati ufficialmente membri di Treviso. Nel 2010, Barry ha acquisito tutta la proprietà di Bonucci per 8 milioni di euro. La Juventus ha acquisito Bonucci per 15,5 milioni di euro e ha firmato un contratto quinquennale con lui. Il 14 luglio 2017, l'AC Milan ha annunciato ufficialmente che Bonucci ha aderito con una commissione di trasferimento di 42 milioni di euro.


Bonucci era un giocatore italiano under 20 (U-20) prima di essere nominato nella squadra senior. Nel febbraio 2010, Bonucci ha fatto il suo debutto nell'amichevole con il Camerun e ha giocato a pieno.


Un ex centrocampista che di solito è schierato come difensore centrale di una palla in una difesa a tre (anche se è anche in grado di giocare in una difesa a quattro, sia al centro che fuori), Bonucci è principalmente noto per il suo tecnica, distanza di tiro e capacità di lanciare un attacco da dietro con passaggi lunghi.


Sebbene non sia il giocatore più veloce su brevi distanze, è un difensore alto, mobile e forte, con un buon senso della posizione, oltre a una buona anticipazione, una buona presa e una capacità di leggere il gioco e segnare gli avversari.


Il design della nuova maglia Juventus 2020 è classico e molto pulito. Riunire uno stile fresco con le ultime tecnologie è eccellente e molto confortevole.

Nessun commento:

Posta un commento