lunedì 2 marzo 2020

RCD Mallorca 0-1 Getafe CF | Liga Spagnola 2020

Getafe mantiene vivo il sogno di qualificarsi per la Champions League dopo aver sconfitto il Mallorca 0-1 domenica allo stadio Son Moix con un gol di Serbian Nemanja Maksimovic nel secondo tempo.


Quelli di Vicente Moreno hanno mostrato il più povero dei loro repertori, usando argomenti per i difensori che questa squadra non è in grado di mantenere la categoria, e non ha richiesto il minimo del portiere rivale. Una partita in cui l'unica cosa che separava il segnapunti era un'eccellente regina.


Solo un gioco isolato, come un colpo di testa di Jaime Mata (7 '), ha rotto la monotonia in Son Moix prima della pausa. Lago Junior lasciò la band nella ripresa per accompagnare il Cucho nell'asse dell'attacco (in seguito aggiunse l'argentino Pablo Chavarría, che entrò attraverso Salva Sevilla), e il miglioramento dell'attacco Mallorquinist fu evidente.


Getafe ha seguito il suo e molto presto (54 ') Etebo, all'interno dell'area e a metà strada, ha costretto Reina, che stava servendo un centinaio di partite a difendere l'obiettivo di Maiorca, a fare una grande sosta per evitare l'obiettivo in visita.


Alla fine della partita, entrambe le squadre hanno effettuato 3 sostituzioni ciascuna. Per Maiorca, Pablo Chavarria, Abdon e Aleix Febas hanno preso il posto di Salva Sevilla, Cucho Hernandez e Iddrisu Baba, mentre Getafe ha ingaggiato Deyverson, Amath Ndiaye e David Timor in sostituzione di Angel Rodriguez, Robert Kenedy e Oghenekaro Etebo.


Fonte immagine di riferimento:www.magliecalciocn.net

Nessun commento:

Posta un commento