Ante Rebić è un calciatore professionista croato che gioca come attaccante per il club di Serie A del Milan, in prestito dalla squadra della Bundesliga Eintracht Frankfurt e dalla nazionale croata.
Rebić ha iniziato la sua carriera suonando a livello giovanile per Vinjani prima di trasferirsi a Imotski nel 2008. Rebić è entrato in Eintracht Francoforte in modo permanente a luglio 2018. Nell'agosto 2011, Rebić ha firmato un contratto triennale professionale con RNK Split.
Il 28 agosto 2013, Rebić ha firmato un contratto quinquennale con la squadra italiana Fiorentina. Rebić è entrato a far parte dell'Eintracht Frankfurt con un prestito che durerà tutta la stagione l'11 luglio 2016. Il 2 settembre 2019, Rebić è tornato in Italia e ha firmato un contratto di due anni con Milano.
Rebić ha fatto il suo debutto internazionale senior per la Croazia nel 2013, lo stesso anno in cui è stato votato la speranza di calcio croata dell'anno. Li ha rappresentati ai Mondiali di calcio 2014 e 2018, raggiungendo la finale di quest'ultimo.
Rebić è noto per la sua forza fisica e velocità di corsa, sia dentro che fuori dalla palla; nel 2019, è stato il secondo giocatore più veloce della Bundesliga al fianco di Achraf Hakimi dopo aver segnato 21,81 mph mentre giocava per l'Eintracht, nonché il giocatore più veloce alla Coppa del Mondo 2018 insieme a Cristiano Ronaldo dopo aver segnato 34 km / h.
È molto interessante per i fan e i giocatori indossare le stesse maglie da calcio Milan 2020. I fan sono anche una parte importante di una squadra.
Nessun commento:
Posta un commento